sabato 19 marzo 2022

Censura del mio canale YouTube

 

Ho ricevuto un'inaspettata chiusura del mio canale YouTube, senza preavviso e senza una valida motivazione.

Ho subito contestato questa decisione scrivendo alla mamma di YouTube, ovvero Google:

Salve Google, ho ricevuto una chiusura del canale sicuramente illegittima. Dovete correggere gli algoritmi che censurano senza una valida motivazione. Sono un architetto che ha pubblicato nel suo canale 2 soli video, 1 su dei cani che dovevo dare e 1 su un telefono che ho aggiustato, rendendo disponibile la mia competenza con la community di YouTube. Non ho violato nessuna norma quindi siete pregati di riattivarmi il canale, altrimenti dovrò passare inevitabilmente alle vie legali, non scherzo. Passerò alle vie legali perché sembra che questa scelta é stata presa perché condividevo video di altri canali di libera informazione. Ma i video non erano miei e sono disponibili ancora nella vostra piattaforma, non vedo quindi alcuna legittimità a chiudermi il canale. Avete lo schifo caricato su YouTube, pornografia, volgarità, violenza e vi preoccupate delle verità che stanno uscendo nei canali di libera informazione? Non scherziamo! Davanti un tribunale perdete, quindi evitiamo di arrivarci!

... e dopo pochi giorni mi hanno restituito il canale!

Ho poi scoperto facendo una ricerca del mio canale su YouTube che non esisto, non risulto in nessun risultato di ricerca.

Hanno paura della verità, poche pecore ormai seguono il pastore e devono quindi reprimere la libera informazione... infami senza dignità... servi delle multinazionali... la verità non riuscirete a cancellarla... è ormai dentro di noi!


Nessun commento:

Posta un commento