lunedì 11 aprile 2022

Gerusalemme celeste dopo la devastazione in Ucraina?

C'é un gruppo di fanatici politici ucraini che ha un programma preoccupante, probabile causa degli scontri attuali in Ucraina.

Vogliono costruire uno stato ebraico, denominato Gerusalemme Celeste, in Ucraina, dopo aver de-popolato la nazione entro il 2024 e ricostruito entro il 2029.

Il protagonista di questo perverso programma politico é Igor Berkut (Igor Gecko), un politico Ucraino con cittadinanza Israeliana.

Un video della Finanza sul Web descrive questo rapporto tra Ucraina e Israele. 


Questa é la presentazione ufficiale di questo progetto.


Per attivare i sottotitoli in italiano seguite questa guida.

Alessandro De Angelis analizza queste vicende in un video interessante.


Un'altra persona che sembra coinvolta in questo perverso programma sembra essere Ihor Kolomoyskyi anch'egli un politico ucraino e israeliano oltre che cipriota, miliardario, proprietario di tv tra cui quella dove é andato in onda la serie di Zelesky e presidente del parlamento ebraico europeo. Nel 2014, per la lotta contro il Donbass, crea il battaglione Dnipro.

In un'intervista di Giulietto Chiesa a Vauro si descrive questo personaggio. Parte 2.



Con questo non dico che colpevole é solo il governo Ucraino della devastazione in Ucraina, ovviamente,  ma che anche Putin é primo responsabile visto che é lui che ha deciso di innescare questa instabilità. Israele poi ha molti collegamenti con la Russia, non sarebbe così strano se questo piano fosse condiviso anche da Putin. E' tutto un gioco di oligarchi che disprezzano l'umanità! Non dobbiamo avere nessuna nazione nemica, i nostri nemici sono loro!


Nessun commento:

Posta un commento