venerdì 11 febbraio 2011

Scie chimiche

Ditte che forniscono aerei per irrorare scie chimiche

Esistono ditte che forniscono un servizio a pagamento di modificazioni climatiche tramite irrorazione dei cieli con aereomobili.

Weathermodification

Evergreenaviation

Telegiornali che informano dell'irrorazione di scie chimiche


 
 

Libri che parlano di scie chimiche


 

Testimonianze dell'esistenza delle scie chimiche

Monologo "il Dio della pioggia" di Stefano Massini su Piazza Pulita

Commento di Di Bella sulle scie chimiche e sulla loro tossicità

Documenti ufficiali che rivelano l'esistenza e la volontà di utilizzare scie chimiche

Accordo di cooperazione Italia-Usa su scienza e tecnologia

Foto di scie chimiche
sui cieli di Firenze in Febbraio 2011 (testo del post originale del 2011..sopra gli aggiornamenti al 2023)


Alcune foto scattate con una macchina fotografica professionale.. ad un classico cielo a sbarre.. inquinato dalle ormai famose scie chimiche.. per modificare il clima e/o inquinare l'atmosfera e/o aumentare la conduttività dell'aria a scopi terrorisico-militari.
Sono certo che tutti i soldi investiti per questi immensi interventi d'inquinamento volontario, debbano servire a qualcosa di veramente importante.. probabilmente a peggiorare estremizzando le condizioni climatiche con troppa siccità e acquazzoni intensi.. probabilmente per far ammalare la gente in modo da incentivare il mercato medico-famaceutico.. probabilmente per distruggere i raccolti BIO e incentivare gli OGM.. ma non escluderei l'ipotesi di conduttività dell'aria utilizzata dall'HAARP per generare terremoti, tzunami, eruzioni e/o controllo mentale-emotivo.
Sono convinto che molti scarti di lavorazioni industriali (polveri di metalli pesanti, scarti radioattivi, sostanze tossiche) difficilmente smaltibili in discarica, vengono "riciclati" in questi esperimenti di diffusione in atmosfera.
Un po come è già stato fatto con "le navi dei veleni" nei nostri mari.
Le prove sono davanti ai nostri occhi: estremizzazioni climatiche.. incremento di malattie.. infertilità della terra.. diffusione degli OGM.. terremoti, tzunami, eruzioni più frequenti.. stress emotivi e rincoglionimento collettivo.. specie animali specifiche che muoiono di colpo.. e infine come se non bastasse cartoni animati, film e pubblicità che ricalcano quel classico cielo a sbarre che dobbiamo vedere e respirare ogni sacro giorno di questa miserabile vita.








Foto di scie di condensa
riprese da un aereo civile
nella rotta Palermo-Firenze

Queste invece sembrano semplici scie di condenza, visto che si rarefanno dopo pochi istanti




Informiamoci ed Informiamo, solo la consapevolezza ci renderà liberi!!!

LaibPeace

Nessun commento:

Posta un commento