giovedì 11 marzo 2021

Appunti sul vaccino e le alternative

 


Il vaccino e gli effetti collaterali VS La terapia con il plasma e quella domiciliare

Vaccino e gli effetti collaterali

Il giorno della vaccinazione si presenteranno con un consenso informato (Pfizer) che sarete obbligati a firmare, se volete vaccinarvi:
"Sono stato correttamente informato con parole a me chiare, ho compreso i benefici ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le conseguenze di un eventuale rifiuto o di una rinuncia al completamento della vaccinazione con la seconda dose."

I rischi li leggete nelle FAQ dell'AIFA (Pfizer), di cui riporto i punti salienti (link ormai rimosso sul sito AIFA, ma disponibile in altri siti):

13. Quali reazioni avverse sono state osservate?

Le reazioni avverse osservate più frequentemente (più di 1 persona su 10) nello studio sul vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) sono stati in genere di entità lieve o moderata e si sono risolte entro pochi giorni dalla vaccinazione. Tra queste figuravano dolore e gonfiore nel sito di iniezione, stanchezza, mal di testa, dolore ai muscoli e alle articolazioni, brividi e febbre. Arrossamento nel sito di iniezione e nausea si sono verificati in meno di 1 persona su 10. Prurito nel sito di iniezione, dolore agli arti, ingrossamento dei linfonodi, difficoltà ad addormentarsi e sensazione di malessere sono stati effetti non comuni, che hanno interessato meno di 1 persona su 100. Debolezza nei muscoli di un lato del viso (paralisi facciale periferica acuta) si è verificata raramente,in meno di 1 persona su 1000.

9. Quanto dura la protezione indotta dal vaccino?

La durata della protezione non è ancora definita con certezza perché il periodo di osservazione è stato necessariamente di pochi mesi [...]

11. Le persone vaccinate possono trasmettere comunque l’infezione ad altre persone?

[...] è necessario più tempo per ottenere dati significativi per dimostrare se i vaccinati si possono infettare in modo asintomatico e contagiare altre persone. Sebbene sia plausibile che la vaccinazione protegga dall’infezione, i vaccinati e le persone che sono in contatto con loro devono continuare ad adottare le misure di protezione anti COVID-19.

14. Quali reazioni avverse gravi sono state osservate durante la sperimentazione?

L’unica reazione avversa severa più frequente nei vaccinati che nel gruppo placebo è stato l’ingrossamento delle ghiandole linfatiche. Si tratta, comunque, di una patologia benigna che guarisce da sola.In generale, le reazioni sistemiche sono state più frequenti e pronunciate dopo la seconda dose. Nei Paesi dove è già stata avviata la somministrazione di massa del vaccino sono cominciate anche le segnalazioni delle reazioni avverse, da quelle meno gravi a quelle più significative, comprese le reazioni allergiche. Tutti i Paesi che avviano la somministrazione del vaccino estesa a tutta la popolazione raccoglieranno e valuteranno ogni segnalazione pervenuta al sistema di farmaco vigilanza delle reazioni avverse al vaccino, così da poter definire con sempre maggior precisione il tipo di profilo di rischio legato alla vaccinazione.

20. Le donne in gravidanza o che stanno allattando possono vaccinarsi?

I dati sull’uso del vaccino durante la gravidanza sono tuttora molto limitati, tuttavia studi di laboratorio su modelli animali non hanno mostrato effetti dannosi in gravidanza. Il vaccino non è controindicato e non esclude le donne in gravidanza dalla vaccinazione, perché la gravidanza, soprattutto se combinata con altri fattori di rischio come il diabete, le malattie cardiovascolari e l'obesità, potrebbe renderle maggiormente a rischio di COVID-19 grave. L'Istituto Superiore di Sanità ha in atto un sistema di sorveglianza sulle donne gravide in rapporto a COVID-19 che potrebbe offrire ulteriori utili informazioni. Sebbene non ci siano studi sull'allattamento al seno, sulla base della plausibilità biologica non è previsto alcun rischio che impedisca di continuare l’allattamento al seno.In generale, l'uso del vaccino durante la gravidanza e l’allattamento dovrebbe essere deciso in stretta consultazione con un operatore sanitario dopo aver considerato i benefici e i rischi.
((scaricano la decisione agli operatori sanitari!!!))

21. I bambini possono essere vaccinati con il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty)?

Questo vaccino non è al momento raccomandato nei bambini di età inferiore a 16 anni. L’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA)ha concordato con l’azienda produttrice un piano per la sperimentazione del vaccino nei bambini in una fase successiva.

31.La vaccinazione consente di tornare alla vita di prima?

Anche se l’efficacia del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2è molto alta (oltre il 90%) vi sarà sempre una porzione di vaccinati che non svilupperà la difesa immunitaria, inoltre, ancora non sappiamo in maniera definitiva se la vaccinazione impedisce solo la manifestazione della malattia o anche il trasmettersi dell’infezione. Ecco perché essere vaccinati non conferisce un “certificato di libertà” ma occorre continuare ad adottare comportamenti corretti e misure di contenimento del rischio di infezione.

Non sanno niente di questo vaccino e certamente non si sanno gli effetti collaterali a lungo termine.

E se rendesse sterili o compromettesse la riproduzione, giustificandolo come un errore imprevisto, potrebbero diminuire la popolazione come desideravano e predicavano da tempo. Stiamo attenti!

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2021: Si sono sentite problematiche legate al ciclo mestruale su 4.000 donne.

Sono preoccupato che i centri di ricerca che facevano studi da tempo sui coronavirus, possano avere sperimentato anche i vaccini, prima di diffondere il virus. E possano sapere anche i veri effetti collaterali a lungo termine dei vaccini.


Quindi io mi vaccino se...e solo se:

  • Non ci sono effetti collaterali
  • Torno alla normalità dopo la vaccinazione
  • Non ricade su di me la responsabilità di eventuali effetti collaterali
  • Mi protegge dal virus

(cit. Diego Fusaro)

Tutti quelli che si vogliono vaccinare, sono liberi di farlo, importante non cadere in una distopica imposizione autoritaria del vaccino.

Faccio qui un elenco, anche se non esaustivo, di morti, effetti indesiderati e strani contagi post-vaccinazione. Continuo però a sentire casi di effetti collaterali frequenti e anche di morti in gran numero, come in Israele, in America, in Inghilterra, ma non vengono riportati dai giornali italiani, quindi di difficile individuazione e verifica.

Preciso che le vaccinazioni sono state avviate da più di due mesi e il numero di vaccinati è molto elevato, quindi non bisogna allarmarsi, ma tenere sotto controllo la situazione. Potrebbero alcune o tutte le morti essere casuali, ma siccome si sono verificate dopo la vaccinazione, pretendiamo indagini e verità.

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2021: Ho trovato un sito dove tiene traccia delle morti sospette, molto più completo ed esaustivo della lista che avevo preparato e che ho aggiornato sino a Marzo. Poi ci sono i risultati ufficiali dall'Inghilterra per Pfizer e per AstraZeneca, dall'America e dall'Europa per Moderna, per Pfizer, per AstraZeneca e per Janssen.

MORTI SOSPETTE (825) sino a fine Marzo

Durante i test:

Durante le vaccinazioni:
MORTI PER CAUSE INDIRETTE sino a fine MarzoEFFETTI COLLATERALI sino a fine MarzoCONTAGI DOPO LA VACCINAZIONE sino a fine Marzo


MODIFICATO GIUGNO 2021: Nota bene: Alcuni vaccini tra cui AstraZeneca/SinovacBiotech/Johnson&Johnson/Moderna/Pfizer&BioNTech contengono al suo interno linee cellulari di feti abortiti. Lo scrivono pure nel bugiardino. Inoltre la chiesa ha emesso una nota della congregazione della dottrina della fede che si esprime in merito alle richieste di parere che gli sono pervenute sull'utilizzo di questi vaccini. Nonostante il fatto che la santa sede si era già espressa negando l'utilizzo di vaccini che contenevano linee cellulari di feti abortiti, ora per questioni di apparente emergenza, cambia idea! Panorama ha pubblicato un articolo dove parla dei pericoli che potrebbero scaturire da questi vaccini.

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2021: Tutti questi vaccini proteggono dalla malattia e non dall'infezione. Dal foglietto illustrativo di Pfizer "Comirnaty è un vaccino utilizzato per la prevenzione di COVID-19, malattia causata dal virus SARS-CoV-2". Infatti vi dicono che protegge dagli effetti gravi della malattia COVID, ovvero non andate in terapia intensiva, ma potete contrarre il virus e potete contagiare gli altri, proprio come i non vaccinati. Quindi l'obbligo vaccinale per proteggere gli altri non è sensato e quanto meno legittimo!

Terapia con il Plasma

Spunti di riflessione sulla cura con il plasma.

La cura dei malati covid con somministrazione di plasma iperimmune sembra essere la soluzione migliore da poter mettere in campo, ma boicottata dalle industrie farmaceutiche e dal mainstream.

Studi a Mantova e Pavia a Marzo avevano confortato molti medici per questa promettente cura.

Poi non se ne è saputo più niente, né tv, né giornali hanno parlato di questa soluzione.

Unica trasmissione che ha portato avanti questa battaglia sono state le iene.

Hanno fatto notare che non vi è stato alcun morto negli ospedali di Mantova e Pavia tra quelli curati con plasma.

A me risulta però un morto, ovvero un avvocato di Catania, deceduto dopo la prima sacca, ma già in condizioni critiche prima della trasfusione.

Addirittura si è dovuto mobilitare l’ordine degli avvocati di Catania per chiedere urgentemente una sacca per salvare l’avvocato. (Per l’avvocato si, e per tutti noi no? Ho pensato)

Ma nessuno ci credeva, perché non c'erano studi dettagliati con controlli randomizzati.

Ora gli studi sono usciti finalmente e promettono bene. Ne parlavano le Iene un po di tempo fa.

Inizialmente le iene hanno puntato il dito contro molti virologi televisivi come Burioni che apertamente scoraggiava l’utilizzo del plasma promuovendo soltanto le monoclonali.

Per poi scoprire che Burioni era prestanome di una azienda di farmaci monoclonali, quindi è normale che soffiava vento alla propria azienda.

La cura con il plasma è economica (70€), quindi non può essere promossa dal mainstream, perché andrebbe contro gli incassi delle industrie farmaceutiche. Oltretutto è sicura, senza effetti collaterali rilevanti, è già stata testata nel passato per combattere altre malattie ed è naturale perchè contiene anticorpi che naturalmente chi è guarito ha sviluppato. Insomma è ideale!

Addirittura è stato detto dallo stesso Bill Gates che durante l'infezione di Ebola “avremmo potuto prendere il sangue dei sopravvissuti, filtrarlo e mettere quel plasma nelle persone per proteggerle, ma non è mai stato tentato"...io direi neanche ora ci stiamo tentando!

TED con Bill Gates al minuto 2:22

 

Terapia domiciliare 

Il mainstream non riesce più a tenere nascosti i risultati della cura domiciliare dei pazienti covid, basata sul protocollo di medici coraggiosi e rivoluzionari e non sul protocollo del ministero della salute che prevede la somministrazione soltanto di Tachipirina e di restare in vigile attesa. 

Il protocollo dello stato ha fatto i morti che vediamo giornalmente nei bollettini, il protocollo dei medici della terapia domiciliare sembra che sia ancora a Ø morti. Se morisse qualcuno, intanto si saprebbe, perchè c'é una lotta da parte del mainstream a mettere alla gogna i medici "NoVax", poi il morto con una cura non ufficiale, sarebbe responsabilità del medico che non ha seguito il protocollo, quindi maggiormente messo alla gogna e potenzialmete denunciato. Ma questi medici seguono scienza e coscienza, onorando il giuramento d'Ippocrate e prendendosi le responsabilità del metodo di cura scelto... tanto di cappello a questi eroi!

I siti di riferimento per tutti quelli che incominciano a manifestare sintomi sono:

ippocrateorg.org

terapia domiciliare covid19

Occorre telefonare prima che le condizioni si aggravano.

Questi medici utilizzano ivermectina, idrossiclorochina, eparina, antibiotici e altri medicinali e hanno una rete di medici che si aiutano a risolvere i casi particolari.

Ne sta parlando quel pazzo di Mario Giordano nella trasmissione "Fuori dal coro" su rete4 e se ne parla su internet, Radio Radio, Byoblu, VisioneTV (ex VoxItalia)...


Un'ultima considerazione la Svezia e la Cina hanno compiuto quasi totalmente la transizione verso la moneta elettronica ed hanno eliminato il contante. Guarda caso proprio loro hanno una sofferenza pandemica molto minore.

Ci sono ormai troppe prove che la pandemia e il grande reset sono stati indotti per traghettarci verso questo nuovo mondo distopico ed ipertecnologico chiamato da loro stessi, nuovo ordine mondiale.

Non sottovalutiamo il pericolo, i nostri antenati sono morti per la conquista dei diritti che abbiamo ereditato e che stiamo miseramente perdendo.

Ribelliamoci a questo grande inganno, riconquistiamo la nostra sovranità economica e geopolitica.

Aderiamo al nascente partito AncoraItalia (ex VoxItalia) portatore di verità, di cultura, di ideali e d'identità.

Vedi pure: Fonti alternative al mainstream

Nessun commento:

Posta un commento