martedì 31 marzo 2020

E' iniziata la III guerra mondiale batteriologica



"Profezie" o meglio spoiler del nostro futuro.

Molti "profeti" hanno previsto gli avvenimenti futuri perché erano a conoscenza dei piani di potere previsti dalle massonerie e dai potentati economici e multinazionali.

La Casaleggio Associati nel 2008 pubblica un video intitolato "Gaia" che preannuncia l'inizio della terza guerra mondiale nel 2020 con uso di armi batteriologiche. Attualmente sono loro al governo sotto il nome "movimento 5 stelle".


Nel 1979 un anonimo erige una Stone Age in Georgia chiamata Georgia GuideStones con dei comandamenti per l'era della ragione. Il primo recita così: Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura. Attualmente siamo 7.775.000.000, quindi soltanto 1/15 della popolazione.

Bill Gates aveva previsto l'epidemia in una conferenza su TED del 2015, dando dei numeri precisi: più di 10.000.000 morti entro 20 anni. Guarda caso Bill Gates è anche il finanziatore di ID2020 (non ID2019/2018...) che prevede l'identificazione digitale per tutti. E guarda caso proprio ora decide di lasciare Microsoft per dedicarsi alla filantropia e a combattere il coronavirus.

A Settembre 2019 il John Hopkins Center for Health Security nel documento "Preparazione per una pandemia da patogeno respiratoria ad alto impatto" prefigura anche l'ipotesi di un rilascio intenzionale del virus: "Se dovesse presentarsi un agente patogeno respiratorio ad alto impatto, naturalmente o come risultato di un rilascio accidentale o intenzionale, avrebbe probabilmente conseguenze significative sulla salute pubblica, economica, sociale e politica." Il documento é pubblicato addirittura dal World Health Organization (WHO) ovvero l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

A Ottobre 2019 sempre il John Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Fondazione Bill & Melinda Gates hanno presentato a New York “l’Event 201 Pandemic Exercise”. Una simulazione di pandemia globale da coronavirus, trasmesso dai pipistrelli, ai maiali e quindi all'uomo in cui è stata simulata la gestione dell’epidemia e della conseguente crisi in tutto il mondo al fine di mostrare gli enormi costi economici e di vite umane.

La germania aveva simulato la pandemia nel 2012, evidenziando troppe similitudini con la situazione attuale.

Lo scrittore David Quammen aveva previsto una grande pandemia causata da un virus zoonotico trasmesso da un pipistrello all’uomo, attraverso un «wet market» in Cina! Dice che queste informazioni le ha reperite dagli scienziati, ma per me non è verosimile tutta questa precisione nei dettagli. O lui è in mala fede e conosceva cose che al popolo non è dato sapere, o gli scienziati che ha frequentato stavano preparando un attacco pandemico al sistema.

La scrittrice Sylvia Browne aveva previsto nel 2008 un'epidemia che avrebbe attaccato i polmoni e si sarebbe manifestata nel 2020.

Lo scrittore Dean Koontz nel libro "the eyes of darkness" del 1981 prevede la pandemia specificando il luogo, l'anno e la patologia: "Wuhan-400 è un’arma letale (…) intorno al 2020 una grave polmonite si diffonderà in tutto il mondo (…) in grado di resistere a tutte le cure conosciute". Il nome del virus nell'edizione originale era Gorki400, poi modificato col nome di Wuhan400, nella edizione del 1996.

La fondazione Rockfeller nel 2010 descrive una pandemia che si sarebbe dovuta verificare nel 2012 con scenari molto simili a quelli attuali (pag.18 in inglese).

Jacques Attali auspicava la creazione di un governo mondiale mediante una paura strutturale di una piccola pandemia.

In un documento del 2000 intitolato "Rebuilding America’s Defenses: Strategy, Forces and Resources For a New Century" è espressamente dichiarato: Forme avanzate di guerra biologica, che possono prendere di mira certi genotipi, possono trasformare la guerra biologica, da regno del terrore, in utile strumento politico (Advanced forms of biological warfare that can “target” specific genotypes may transform biological warfare from the realm of terror to a politically useful tool).

Una soffiata dal sito 4chan del 31 Gennaio 2020 afferma che l’Italia sarebbe stata utilizzata come “laboratorio sperimentale” per testare la risposta della popolazione a una quarantena stretta.


NUOVO POST: Previsioni pandemiche

  

III guerra mondiale biologica.

Stanno per uccidere i nostri cari, io voglio sapere chi sono i colpevoli. Mi dispiace ma non ci credo che questo virus è nato per caso.
Tutti ripetono che questo virus è naturale, ma basta cercare Animal nel sito Naval Medical Research and Development americano su un qualsiasi motore di ricerca per trovare di tutto e di più. È dichiarato da loro stessi che usano varie linee cellulari animali e umane e che si avvalgono del supporto dell'Animal Resources Department. Potrebbero tranquillamente aver preso un virus naturale, averlo manipolato, testato e moltiplicato in laboratorio.
Le capacità ci sono, non solo americane, ma anche cinesi, come ricorda Leonardo, nel servizio del 2015. Sappiamo pure che esistono trafficanti di virus da un'inchiesta dei NAS della procura di Roma, che hanno coinvolto Ilaria Capua, la famosa virologa onnipresente in tv, attualmente. Poi prosciolta, ma le intercettazioni svelano il grande business!
Gli interessi ci sono pure, visto la guerra commerciale tra America e Cina.

Analizziamo alcuni "strani" eventi che si sono verificati prima dello sviluppo della pandemia in Cina:
A Settembre 2019 si è svolta a Wuhan un'esercitazione militare cinese di contenimento di coronavirus in vista dei giochi mondiali militari di Wuhan.
A Ottobre 2019 si sono svolti i giochi mondiali militari proprio a Wuhan, con la presenza ovviamente della delegazione militare americana.
Tra il 18 e il 27 Ottobre sono stati ricoverati 5 atleti americani negli ospedali di Wuhan, poi morti, ai quali è stato diagnosticato successivamente il coronavirus.
Il 4 Novembre il nostro ministro degli esteri Di Maio si incontra con Xi e altri leader mondiali per stipulare l'accordo della via della seta per il 2020, auspicando la fine delle tensioni con gli USA.
Dopo poco si espande il coronavirus a Wuhan!
È sotto gli occhi di tutti che il coronavirus ha colpito principalmente la Cina, l'Italia, l'Iran in maniera più intensa e anticipata rispetto al resto del mondo. E guarda caso l'espansione dell'epidemia nasce a Wuhan, città chiave per l'economia cinese, dove passano tutte le merci prodotte in Cina essendo in posizione strategica centrale e non troppo lontano dalla costa. Fermando Wuhan, fermi tutta la Cina! E in Italia abbiamo invece un'espansione innaturale e sproporzionata del virus in Emilia Romagna e Lombardia, rispetto al resto del mondo. Anche in questo caso in una zona industriale strategica per l'Italia. Per quanto riguarda l'Iran c'erano numerose tensioni economico/militari con l'america.

A Dicembre 2019 si è trasferito a Sigonella, in Sicilia, il reparto della marina Statunitense che si occupa delle ricerche e delle sperimentazioni sui virus e sui batteri dal nome NAMRU3 originariamente dislocato in Egitto dal 1942, nonché denominata dagli egiziani come un demone che controlla e indebolisce la salute degli egiziani. Mi chiedo perché nessuno ce ne ha parlato di questo spostamento in Sicilia? Visto specialmente la diffusione anomala ed anticipata di coronavirus che abbiamo avuto in Italia.

A metà Marzo dovevano arrivare in Europa 30.000 soldati americani senza mascherina e 20.000 pezzi di equipaggiamento militare per la missione Defender Europe 2020 in piana crisi di coronavirus. Doveva essere il più grande dispiegamento di forze militari americane in europa dell'ultimo quarto di secolo. Per fortuna hanno deciso di ridurre le forze armate a 6.000 unità e 12.000 veicoli e pezzi di equipaggiamento militare, ma non hanno annullato l'operazione, mantenendo comunque i principali obiettivi dell’addestramento. Infatti abbiamo visto circolare carri-armati e soldati a Palermo, Pescara, Messina, Cosenza e Torino.
AGGIORNAMENTO 2021: Sembrava un falso allarme nel 2020, perchè hanno ritirato le truppe, ma ora, nel 2021 ritorna l'allarme, perché stanno sbarcando forze militari in Europa con il progetto Defender Europe 2021 (link2, link2ITA)

 

Aiuti dall'America.

Gli unici aiuti immediati all'Italia sono arrivati dalla Cina, Russia e Cuba, invece l'America ha "rubato" dalle nostre fabbriche in piena emergenza 500.000 tamponi spediti da Aviano. E ora dice che aiuterà l'Italia, ma ovviamente i ventilatori polmonari li spediranno solo quando ne avranno a sufficienza per loro.

 

Guerra alle Fake News.

Un unico pensiero circola attualmente in tv, è quello del patto trasversale della scienza che esprime le sue "verità" scientifiche, spesso contrastanti nel tempo. Chiunque esprime pensieri differenti viene denunciato, come a ByoBlu e Montanari o come Vittorio Sgarbi o riceve una diffida come la Gismondo.
La cosa che mi ha stupito è che anche Beppe Grillo è cofirmatario del patto trasversale per la scienza, proprio lui che era per la libera informazione firma uno statuto che nell'art.5 dichiara che "può utilizzare tutti gli strumenti di legge, compreso il ricorso all’Autorità giudiziaria e/o amministrativa con azioni individuali e collettive, nonché tramite la costituzione di parte civile in processi penali...per ostacolare la disinformazione su temi scientifici".

 

Guerra contro il popolo.

Vogliono distruggere la nostra economia favorendo le multinazionali come Google, Amazon, Facebook, Microsoft, Apple, Netflix, compagnie telefoniche, canali televisivi...
Vogliono farci vivere nei social per controllarci e reprimere la libertà di pensiero e di dissenso.
Vogliono sostituirsi a Dio, avendo il controllo "onnipotente" con gli eserciti, "onnisciente" conoscendo ogni cosa di noi e "onnipresente" in ogni cosa, in ogni momento, in ogni luogo con la videosorveglianza.
Vogliono decimare la popolazione perché siamo troppi in questo mondo che stanno incominciando a consumare troppe risorse, e se l'umanità vorrà sopravvivere a lungo in questo pianeta limitato, dovremo mantenerci "in equilibrio con la natura". Considerate che con l'automazione avanzata delle fabbriche multinazionali precedentemente citate, la forza lavoro degli schiavi non serve più, quindi è una zavorra di cui si vogliono liberare.

 

Soluzioni alla crisi

Ovviamente la soluzione è fare immediatamente tamponi per tutti i soggetti a rischio e per quelli con i sintomi, soluzione che finalmente stiamo incominciando solo ora a sentire...un po troppo tardi! AGGIORNAMENTO 2021: Nuova soluzione con terapie domiciliari e plasma.

Immaginatevi lo scenario che si sta venendo a creare: hanno chiuso in casa le persone per un tempo indeterminato, dando un aiuto economico irrisorio ad alcune persone... e chi era disoccupato o lavorava in nero potrà letteralmente morire di fame!
Ci saranno persone che non arriveranno a fine mese che dovranno sopravvivere in qualche modo. "Sta per scoppiare una bomba sociale", dice Orlando. Solo ora si sono accorti del problema e stanno per mettere una pezza insufficiente.

In questo momento di crisi si dovrebbe sostenere economicamente soltanto gli indigenti che non hanno soldi nel conto in banca, controllando i conto-correnti degli italiani, visto che questi dati sono già in possesso dalle banche e disponibili per le istituzioni. Non possiamo certo finanziare tutti indiscriminatamente...anche i ricchi! E pensare ovviamente alle attività agricole, commerciali, industriali da salvare dalla crisi!

 

Quanto durerà?

Il nostro governo attualmente dice che durerà fino al 14 Aprile. Ma c'è da crederci? Il governo tedesco dice che durerà 2 anni, la "profezia" della Casaleggio Associati nel video "Gaia" dice 20 anni.
La cosa inquietante è che l'organizzazione mondiale della sanità ha detto in maniera esplicita che in futuro ci saranno altri virus come questo e forse perfino peggiori.
Verosimilmente le libertà verranno riconcesse gradualmente e non senza pesanti compromessi.

 

Dittatura Orwelliana.

I compromessi saranno la perdita di molti diritti essenziali e costituzionali, la perdita totale e definitiva della privacy con il controllo degli spostamenti, dei pagamenti, delle conversazioni private, il riconoscimento facciale, le impronte digitali, la cartella clinica e tutto quello che serve ad identificare e controllare una persona.
Se ci pensate, questo potere in mani sbagliate potrebbe diventare una dittatura Orwelliana.
Stiamo molto attenti a sottovalutare il pericolo!


5G.

Faccio notare che stanno montando antenne dappertutto proprio ora che non abbiamo i soldi per arrivare a fine mese. Aiuti non arrivano dal nostro governo, l'europa ritarda pure, i ponti continuano a crollare e noi montiamo antenne per il 5G!?!
I motivi evidenti che vedo sono due:
Siccome abbiamo le prove che il 2G-3G-4G fanno male da vari studi scientifici, ovviamente il 5G non potevano certificarlo come sicuro ed affidabile, infatti studi scientifici non ce ne sono a riguardo. Allora avviano la sperimentazione direttamente sulla popolazione, in un momento in cui ci hanno rinchiuso in casa, in modo da lavorare tranquilli lontano da occhi indiscreti e potenziali opposizioni popolari.
Inoltre stanno forzando la mano proprio adesso perché, per gestire la dittatura orwelliana, hanno bisogno di un numero nettamente maggiore di dati trasmessi nelle reti senza fili.
Ma ci hanno mai chiesto se siamo d'accordo ad utilizzarci come cavie da laboratorio?
E ci hanno mai chiesto se vogliamo rinunciare definitivamente alla nostra privacy e alle nostre libertà?
Una volta montata questa infrastruttura, non si tornerà indietro, ricordiamocelo!

Quando ci domandiamo come mai l'Italia è stata colpita per prima dal coronavirus proveniente dalla Cina, e non il Giappone o la Russia o altri paesi a confine, ricordiamoci che abbiamo fatto affari con i colossi della telecomunicazione cinese sul 5G e saranno loro a gestire l'infrastruttura, e l'america non ci sta.
Inoltre faccio notare che la Russia ha pochissimi casi di coronavirus anche perché non ci sono basi militari americane o laboratori di ricerca sui virus nel loro territorio, quindi risulta difficile per gli americani infettare i Russi.
Svegliamoci abbiamo prove a sufficienza per far crollare questa tragica commedia e riprenderci la nostra libertà!

Complotto o realtà?
Tutte queste strane coincidenze non possono essere casuali. Io già avevo capito nel 2010 col post "Piani di Potere verso una III guerra mondiale" che la direzione che stavamo prendendo era proprio un cambio radicale della società mediante una guerra che sarebbe servita a diminuire la popolazione mondiale. Mi sono semplicemente messo nei panni di chi ha potere economico, politico e militare, che come un allevatore di bestiame che ha troppe nascite e decide di diminuire i capi di bestiame, allo stesso modo il potente di turno (Bill Gates, Rockefeller, Soros, Jacques Attali, e tanti altri) auspicherebbe un mondo non sovraffollato, visto la scarsità di risorse del pianeta. Siamo troppi e stiamo consumando troppo e visto che la tecnologia è andata avanti con robot ed intelligenza artificiale, ormai, noi plebe, non siamo più utili al sistema! Una triste verità difficile da digerire...lo so...ma andava detta!
E chi osa dire la verità elencando prove e strane coincidenze, viene etichettato come complottista. La colpa di questa etichetta deriva dal famoso 2012 che per molti, me compreso, doveva essere l'anno del cambiamento, poi non avvenuto. Ma ora appare evidente che avevamo sbagliato soltanto anno e in questo 2020 si stanno realizzando tutte le previsioni che ci preoccupavano nel 2012. Quindi non siamo pazzi complottisti, anzi, abbiamo letto in anticipo fatti che si stanno avverando.


Principali fonti da seguire in questi momenti di crisi:
Byoblu (Facebook) (Youtube)
Diego Fusaro (Facebook) (Youtube)
Francesco Amodeo Facebook
disinformazione.it (Facebook) (Youtube)
Enrica Perucchietti
Pandora TV
ControTV (Facebook)
Voxitalia (Facebook) (Youtube)

AGGIORNAMENTO 2021: Nuovo post "Fonti alternative al mainstream".

ultimo aggiornamento Giugno 2021

Nessun commento:

Posta un commento