martedì 4 gennaio 2022

Previsioni pandemiche


Sono in molti ad aver anticipato l'arrivo della pandemia.

Si sono fatte simulazioni di infezioni da coronavirus, previsioni, avvertimenti più o meno celati.

Consiglio la lettura del primo paragrafo, "Profezie" o meglio spoiler del nostro futuro, del mio articolo, E' iniziata la III guerra mondiale biologica.

A queste strane coincidenze si aggiungono altre nuove, che ho scoperto durante questi anni di pandemia:

1)GREEN PASS 

Il green pass era già stato proposto nel 2018 dalla commissione europea per una cooperazione rafforzata contro le malattie prevenibili con i vaccini.

Nel documento si nomina il Global Vaccination Summit, svoltosi nel Settembre 2019, dove si sono incontrati leaders politici, ministri della salute, scienziati e industrie farmaceutiche.

Nella tabella di marcia dell'Unione Europea il passaporto vaccinale doveva essere implementato entro il 2022.

Una breve video riassume questi fatti.


 

Dal Summit sono scaturite dieci azioni da intraprendere verso la vaccinazione per tutti che riporto tradotte:

DIECI AZIONI VERSO LA VACCINAZIONE PER TUTTI
Tutti dovrebbero poter beneficiare del potere della vaccinazione.

Nonostante la disponibilità di vaccini sicuri ed efficaci, la mancanza di accesso, la carenza di vaccini, la disinformazione, l'autocompiacimento verso i rischi di malattia, la diminuzione della fiducia del pubblico nel valore dei vaccini e i disinvestimenti stanno danneggiando tassi di vaccinazione in tutto il mondo. La vaccinazione è indiscutibilmente uno degli interventi più efficaci della sanità pubblica. Dobbiamo sforzarsi di sostenere i guadagni faticosamente conquistati dalla vaccinazione, ma mirare anche a fare di più e a fare meglio, in vista del raggiungimento di sistemi sanitari efficaci ed equi e ridurre i danni causati dalla malattia e dalla sofferenza che è altrimenti prevenibile. Ciò include anche la realizzazione degli investimenti in ricerca e sviluppo necessari per far fronte a esigenze mediche non soddisfatte sviluppando nuovi vaccini e migliorando quelli esistenti. 

Lezioni del giorno e azioni necessarie verso la vaccinazione per tutti e l'eliminazione col vaccino
di malattie prevenibili:
1. Promuovere la leadership politica globale e l'impegno per la vaccinazione e costruire una collaborazione efficace e partnership a livello internazionale, nazionale, regionale e locale con autorità sanitarie, operatori sanitari, società civile, comunità, scienziati e industria, per proteggere tutti ovunque attraverso alti tassi di copertura vaccinale.
2. Garantire che tutti i paesi dispongano di strategie nazionali di immunizzazione, attuate e rafforzate le proprie sostenibilità, in linea con i progressi verso la copertura sanitaria universale, senza lasciare indietro nessuno.
3. Costruire forti sistemi di sorveglianza per le malattie prevenibili da vaccino, in particolare quelle in fase di eliminazione globale e obiettivi di eradicazione.
4. Affrontare le cause profonde dell'esitazione vaccinale, aumentando la fiducia nella vaccinazione, nonché progettando e attuare interventi basati sull'evidenza.
5. Sfruttare il potere delle tecnologie digitali, in modo da rafforzare il monitoraggio delle prestazioni dei programmi di vaccinazione.
6. Sostenere gli sforzi di ricerca per generare continuamente dati sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini e sull'impatto dei programmi di vaccinazione.
7. Continuare gli sforzi e gli investimenti, compresi nuovi modelli di finanziamento e incentivi, in ricerca, sviluppo e innovazione per vaccini e dispositivi di somministrazione nuovi o migliorati.
8. Mitigare i rischi di carenza di vaccini migliorando il monitoraggio, la previsione, l'acquisto, sistemi di consegna e stoccaggio e collaborazione con i produttori e tutti i partecipanti alla catena di distribuzione per sfruttare al meglio o aumentare la capacità produttiva esistente.
9. Consentire agli operatori sanitari a tutti i livelli, nonché ai media, di fornire servizi efficaci, trasparenti e informazioni obiettive al pubblico e combattere le informazioni false e fuorvianti, anche attraverso il coinvolgimento con i social piattaforme media e aziende tecnologiche.
10. Allineare e integrare la vaccinazione nelle agende globali di salute e sviluppo, attraverso una rinnovata immunizzazione agenda 2030.
 
2)OBBLIGHI VACCINALI 

Altro strana coincidenza tutta italiana è stato l'incontro nel 2014 al Global Health Security Agenda tra l'allora ministro della salute Beatrice Lorenzin, il presidente AIFA, Ranieri Guerra, ambasciatori, ministri, consiglieri che hanno eletto l'italia a capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale.
Infatti a Gennaio 2017 viene elaborato un Piano nazionale per la prevenzione vaccinale nel quale si voleva implementare tutte le vaccinazioni, inclusa quella influenzale, da estendere anche sotto la soglia dei 65 anni.
Infatti si arriva al 2018, quando la Lorenzin impone 12 vaccinazioni ai bambini senza le quali non era possibile andare a scuola... un obbligo surrettizio... non ti obbligo a vaccinarti, ma ti vieto di andare alla scuola dell'obbligo.
Abbiamo utilizzato i nostri bambini per una sperimentazione di somministrazione simultanea di 12 vaccini... sconcertante!
Chi si é opposto a queste strategie malefiche sarà stato rimosso dall'incarico, prima dell'arrivo di questa crisi sanitaria dovuta al covid e di questa sperimentazione globale di somministrazione di sieri genici.
La coincidenza sta nel fatto che l'italia è stata pure capofila nelle restrizioni alle libertà e nella diffusione del covid a livello mondiale, oltre all'imposizione di questo vaccino sino ad escluderti dal mondo del lavoro, dai trasporti, dalla vita sociale, come in nessuna altra parte del mondo.

3)OMICRON

Altra strana coincidenza è un videogioco del 1999 della Microsoft di Bill Gates intitolato Omicron. David Bowie presta l'immagine per interpretare il protagonista. La trama si basa su omicidi seriali e su demoni che si fingono esseri umani per attirare le persone nella città di Omicron. La prima frase del gioco colpisce:
Svegliati. La gente di Omikron e il suo governo corrotto ti stanno cullando per farti addormentare per controllarti meglio. Ti hanno trasformato in burattini manipolati da Icks e dai Demoni. Unisciti ai Risvegliati e alzati per combattere per la tua libertà. Insieme possiamo vincere.

 


4)BILL GATES

In una conferenza su TED del 2010, Bill Gates afferma che per ridurre la CO2 dovremmo ridurre la popolazione.
Dice:
... da non credere, ma lo dice vero! ...al minuto 4:40

 
Nello stesso video, al minuto 2:42, dà pure una soluzione per sconfiggere il virus, nel suo caso Ebola, mediante l'utilizzo del plasma iperimmune, metodo De Donno per capirci. Le sue parole:

Nessun commento:

Posta un commento