mercoledì 31 agosto 2022

Possedere il clima entro il 2025... se lo dite voi, io ci credo!

Il reparto dell'aviazione militare statunitense nel 1996 ha pubblicato un documento intitolato "Il tempo atmosferico come moltiplicatore della forza: possedere il clima entro il 2025"... ci siamo quasi. Se notate eventi metereologici estremi potrebbero quindi non essere causati da fenomeni naturali, ma da alterazioni artificiali del clima con tecnologie militari descritte e auspicate da loro stessi.

Il documento lo trovate nella biblioteca nazionale dei rapporti tecnici degli Stati Uniti il PDF é scaricabile in alto a sinistra. Qui trovate la versione in italiano.

La matrice delle capacità operative in loro possesso include:

INDEBOLIRE LE FORZE DEL NEMICO

Accrescimento delle precipitazioni
- Allagare le linee di comunicazione
- Ridurre l’efficacia delle ricognizioni
- Far calare il livello di benessere/del morale

Aumento della tempesta
- Impedire le operazioni

Annullare le precipitazioni
- Negare l’acqua dolce
- Indurre la siccità

Tempo atmosferico spaziale
- Interrompere le comunicazioni/radar
- Disattivare/distruggere le risorse spaziali

Rimozione della nebbia e delle nubi
- Impedire di nascondersi
- Aumentare la vulnerabilità delle ricognizioni

Rilevare le attività meteorologiche ostili

RAFFORZARE LE FORZE AMICHE 

Annullamento delle precipitazioni
- Mantenere la visibilità
- Mantenere il livello di benessere/del morale

Modificazione delle tempeste
- Scegliere l’ambiente del campo di battaglia

Tempo atmosferico spaziale
- Migliorare l'affidabilità delle comunicazioni
- Intercettare le trasmissioni nemiche
- Rivitalizzare le risorse spaziali

Creazione di nebbia e nuvole
- Aumentare la capacità di nascondersi

Rimozione della nebbia e delle nubi
- Mantenere le operazioni aeree

Una conferma che le scie chimiche riescono a modificare il clima localmente é nel sito della Evergreen, al capitolo Market, c'é scritto "Weather Modification"... più chiaro di così! (già pubblicato nel mio secondo post di febbraio 2011)

Poi c'é l'impianto H.A.A.R.P. in Alaska, acronimo di High Frequency Active Auroral Research Program da notare che é "attivo" sull'atmosfera, non riceve, ma emette onde elettromagnetiche ad alta e bassa frequenza. Molti lanciano l'allarme che potrebbe creare fenomeni estremi, metereologici, tellurici o altro. Basta pensare ad un microonde di casa, che consuma poco, ma riesce a scaldare a temperature elevate, immaginiamo ora una distesa immensa di antenne enormi, come vediamo dalle immagini dell'HAARP, collegata alla rete elettrica e direzionata in una zona della ionosfera, potrebbe certamente creare una zona di bassa o alta pressione con conseguente cambiamento del clima e probabilmente, se riuscissero a concentrarla, potrebbe anche creare tornado, tsunami e terremoti... una cosa é sicura, non fa certo bene al pianeta.

Altri impianti del genere esistono in giro per il mondo, oltre che americani, anche russi e cinesi... ce ne parla Focus.

Un evento metereologico estremo mi ha stupito per precisione e tempistica e mi ha fatto venire dubbi che sia stato indotto mediante tecnologie militari. Nel 2012 durante la crisi Ilva causata dal sequestro di Luglio, mentre i giornali, telegiornali e talk ne parlavano in continuazione, a Settembre passa un tornado devastante che distrugge molte strutture e solleva le polveri inquinando tutta l'area circostante. Proprio in quel periodo di attacchi giudiziari, di crisi economica e lavorativa, di onda mediatica e proprio in quel punto preciso! Ricordiamo che di tornado in Italia se ne erano visti veramente pochi sino a quegli anni. Ovviamente la televisione ha saputo ben sfruttare queste immagini catastrofiche aumentando lo share. E l'Ilva ha incominciato a subire cessioni di proprietà, interruzioni lavorative e una crisi economica che ha indotto a licenziare molti lavoratori. Ricordo che in quell'occasione mi sono convinto che ci fosse stato l'intervento umano a portare il tornado sull'Ilva e mi sono reso conto di quanto riescono ad essere precisi nel controllo dell'evento.

Poi mi sono imbattuto in un articolo dal titolo "Armi climatiche" nel sito dei Carabinieri, addirittura! Fa ben sperare che esistono anche lì persone con un animo nobile e un cervello per pensare. Nell'articolo si cita Fabio Mini, un generale in pensione che ha sempre parlato di queste armi.


La russia accusa l'america di aver abbattuto un satellite con HAARP.

Adam Kadmon di Mistero che parla dell'HAARP al minuto 4:44

TG che parlano di scie chimiche per la modificazione climatica

Esperimenti di Geo ingegneria sul pianeta terra:

 (...poi nel 2022 si passerà a particelle piccolissime di millesimi di millimetro biossidi di alluminio o derivati del carbonio...)

 Olimpiadi a Pechino con lo smog:


Scie chimiche in Sardegna:


Approfondimenti sulle armi climatiche

 



Nessun commento:

Posta un commento