
Vi siete mai fermati a pensare che la nostra generazione sta attraversando la transizione più importante della storia dell'essere umano?
Stiamo subendo un cambio repentino delle tecnologie, della comunicazione, della locomozione, dell'equilibrio e del ritmo biofisico e della spiritualità come mai l'evoluzione umana è riuscita a compiere.
Possiamo vivere la notte come se fosse giorno con luci e colori.. con l'illuminazione artificiale.
Possiamo viaggiare a velocità sempre maggiori verso luoghi e culture distanti.. sott'acqua, sulla terra, nei cieli e nello spazio.
Possiamo far viaggiare le parole e le immagini oltre mari e monti.. coi telefoni, le tv ed internet.
Possiamo attingere dall'immensa rete virtuale, competenze e fatti reali da archeologi, storici, economisti, avvocati, poliziotti, militari, scienziati, filosofi, religiosi, profeti.. tutti portatori della loro verità.. decisamente più verosimile delle versioni ufficiali delle TV e della cultura consolidata della società.
Questo cambio radicale, chiamato anche globalizzazione, lo stanno pretendendo tutte le altre parti del mondo, oltre al consolidato, consumistico e immorale occidente.
Un cambio troppo repentino di una massa troppo numerosa di popolazione, che incomincia a consumare troppe risorse, di un minuscolo mondo troppo sfruttato.
L'insieme di tutti questi "troppo" mi ha sempre preoccupato..
L'aumento di popolazione senza freni, il consumo aggressivo di natura e tutto questo odio e violenza che scorrono lungo il pianeta inevitabilmente dovranno portare ad un cambiamento radicale della società, in vista di un reale sfruttamento delle enormi potenzialità concesse dalla scienza e dalla tecnica.
Certi fondamenti di questa società dovranno essere rivisti:
come il lavoro, che in una società industrializzata ed informatizzata, sarà compiuto dalle macchine con la supervisione di pochi addetti tecnici ed informatici, a parte istruzione, ricerca, sanità, arte, artigianato, architettura, agricoltura che saranno ugualmente agevolate dallo sviluppo della tecnologia.. quindi meno offerta di lavoro o meno ore e meno giorni lavorativi;
come il denaro, arma perversa per rendere il popolo schiavo delle banche e quindi di quei banchieri che semplicemente per la sete di denaro e di potenza, riempiono il loro conto con innumerevoli zeri, alle spalle sofferenti di ignari ignoranti schiavi di questa società;
come la religione, contrapposta ad una nuova religiosità, dell'anima, dello spirito, della ricerca delle potenzialità umane, del vero IO.. consapevoli dell'unicità di Dio davanti a tutte le culture e consapevoli delle falsità delle chiese, chiuse nei loro schemi arcaici.
come la politica, fatta di schieramenti ipocritamente contrapposti, addetti a nascondere i piani occulti delle massonerie e del vertice della piramide degli illuminati.. troppi interessi economici ci sono dietro la politica, troppa ricerca di consensi.. dovremmo pretendere scienziati, sociologi, storici, filosofi, urbanisti, uomini di cultura e di risaputo buon cuore e buon senso a dirigere i piani alti della politica.. non ha senso il mestiere del politico.
Tutte questioni non sostenibili a lungo, su cui la coscienza collettiva dovrà, prima o poi, scontrarsi.
Troppe verità già disponibili nella conoscenza virtuale collettiva della rete, che potrebbero aiutare ed accelerare il cambiamento, passando dalla consapevolezza collettiva della gente, per scardinare questi abusi di potere.
La cosa più inquietante è scavare nei segreti del complotto, dove si vedono chiaramente i piani di potere verso una III guerra mondiale.. troppi sanno e pochi parlano, troppi tacciono ma agiscono, troppi muoiono e noi popolo ignaro continuiamo ad essere ciechi difronte all'evidenza che siamo circondati già da guerre, carestie, terremoti, catastrofi e come se non bastasse armi di ogni genere e testate nucleari. Vogliamo l'autodistruzione!?!
Mi sono sentito in dovere di informarvi degli innumerevoli motivi per cui dobbiamo assolutamente stare tutti con gli occhi aperti, in questa delicata transizione della civiltà umana.
La guerra scoppierà perché le antiche culture lo hanno tramandato: gli Egizi, con la Profezia di Orione; i Maya, la fine di un B'ak'tun; gli Hopi, il sorgere del quinto Mondo; i Cristiani, l'Apocalisse; e praticamente tutte le religioni, testi sacri e profetici.
La guerra scoppierà perchè i profeti l'hanno predetta: Baba Vanga, Stormberger, Nostradamus, Edgar Cayce, Fatima, Padre Pio, la monaca di Dresda, Mama Shipton, San Malachia, Celestino, la Grandmother’s Counsel, Newton, Ronald Weinland, Carlos Barrios, Edgar Cayce..
La guerra scoppierà perché questi uomini visionari, che illuminati da una luce divina.. o terrena (la massoneria degli ILLUMINATI), sanno quello che dovrà accadere per entrare nella nuova era di "pace".
La guerra scoppierà perché la storia ce lo insegna che dietro ad ogni crisi finanziaria c'è sempre un piano di guerra.
La guerra scoppierà per non fare affondare l' Europa e l'America alle spalle del progresso dell'intero mondo.. specialmente dell'Oriente e del Medio Oriente come anche dell'Africa e dell'America del Sud che stanno cominciando a consumare con i ritmi Occidentali e a concorrere all'economia globale.
La guerra scoppierà perché questi paesi proliferano una popolazione vertiginosamente in aumento.. specialmente la Cina che tra 5 anni diventerà una Cina e mezzo.. anche con le politiche di limitazione sulle nascite.
La guerra scoppierà perché non ci sono le risorse per sostentare questa innumerevole popolazione ad un decente livello di vita per millenni.. specialmente le risorse non rinnovabili.
La guerra scoppierà perché l'uomo dovrà sbagliare per cambiare radicalmente le fondamenta della sua società.
La guerra scoppierà perché i popoli ne dovranno uscire impauriti e sofferenti per poterli poi controllare con l'RFID (microchip sottocutaneo che controllerà identità, passaporto, spostamenti, transizioni bancarie..)
La guerra scoppierà perché il Nuovo Ordine Mondiale con l'RFID vorrà controllare tutti quelli che si opporranno al sistema, togliendogli tutti i diritti di vita e di averi semplicemente spegnendo l'RFID.
Bibbia - Apocalisse - 13; 16-18
« Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. ». Il numero 666 è già presente in qualunque codice a barre di tutti i prodotti in vendita già controllati nelle transizioni commerciali mondiali.
6codiceProduttore6codiceProdotto6: i 6 sono rappresentati graficamente dalle doppie stanghette più lunghe all'inizio, al centro e alla fine, intervallate dai codici del produttore e del prodotto.
La guerra scoppierà perché nelle sacre scritture si parla del ritorno di Cristo che compierà il giudizio universale, scacciando l'Anticristo e tutti i suoi seguaci.
La guerra scoppierà perché si stanno facendo prove di guerra tra Corea del Sud e America in conseguenza alle bombe del giorno prima.. scintilla che ha fatto risvegliare le due potenze mondiali America e Cina con le prime minacce e paure di interventi repressivi e nucleari.
La guerra scoppierà perché troppi uomini di cultura parlano di questa transizione della società, come qualcosa di realmente pericoloso, che potrà portare all'estinzione del genere umano.
La guerra scoppierà perché un anonimo ha costruito una nuova Stonehenge in Georgia, con le "pietre guida" per un nuovo ordine mondiale, dove la regola numero uno è di "mantenere l'umanità sotto i 500.000.000 individui in continuo equilibrio con la natura".. che attualmente è di 6.890.000.000 individui.
La guerra scoppierà perché il Novembre 2010 è stato l'11 Settembre della politica con le rivelazioni di wikileaks che incominciano a screditare il sistema.
La guerra scoppierà perché il sistema di potere prima di crollare, sfrutterà gli eserciti per mantenere il controllo.
La guerra scoppierà perché il sistema di potere vorrà porre le basi di un dominio nella riorganizzazione del nuovo sistema.
La guerra scoppierà perché i potenti possiedono nuove armi di DISTRUZIONE DI MASSA.. come armi atomiche, chimiche, batteriologiche, modificazioni climatiche (scie chimiche), HAARP (micro e macro onde in grado di generare terremoti, tsunami, eruzioni)..
La guerra scoppierà perché l'umanità non sa ancora quanto ORRORE porteranno queste armi, a noi e alle generazioni future.
La guerra scoppierà perché i potenti possiedono anche armi di DISTRAZIONE DI MASSA.. come TV, radio, giornali, sport, giochi d'azzardo, videogiochi, schiavitù a 12 ore al giorno e 6 giorni la settimana chiamata lavoro.. che non fanno altro che distogliere l'attenzione dai fatti reali, stremare l'individuo, per portarlo a disinteressarsi della ricerca della verità.. nel poco tempo libero che gli rimane.
La guerra scoppierà perché i potenti hanno pure il sistema economico in mano e col SIGNORAGGIO e la RISERVA FRAZIONARIA (metodi consolidati nella storia per rubare ai popoli) riuscirà a metterci alle strette e a toglierci i diritti più essenziali (anche cibo e acqua).. così che penseremo ai nostri problemi personali.. e non a quelli dell'umanità in toto.
La guerra scoppierà perché troppa gente sta scoprendo le truffe di questo sistema bancario.. la radice dei problemi della società.. l'arma per renderci tutti schiavi.
La guerra scoppierà perché sono esistiti fino ad ora killer economici che hanno represso le indipendenze monetarie di stati consapevoli.. e ora che la consapevolezza si sta espandendo, il sistema rischia di crollare.
La guerra scoppierà perché la crisi porta sempre a riempire le tasche dei banchieri e gli eserciti di uomini, per compiere l'atto finale di guerra fra poveri.. e ignoranti.
La guerra scoppierà perché conviene alle tasche dei banchieri.
La guerra scoppierà perché la degenerazione e l'odio che scorre lungo il pianeta, di differenze etniche, sociali, politiche e religiose sta arrivando ai limiti della sostenibilità e solo con una degenerazione drastica il popolo ritornerà a rigenerare il rispetto dei suoi simili e dell'intero pianeta.
La guerra scoppierà perché il nuovo ordine mondiale vorrà garantire stabilità apparente al nuovo sistema, controllandoci con l'RFID e reprimendo tutti quelli che si opporranno ad esso o che semplicemente proporranno di migliorarlo.
La guerra scoppierà perché c'è crisi in moltissime parti del mondo.. come la Grecia, l'Irlanda, il Portogallo, la Spagna, l'Italia, l'America, Haiti, Sumatra, Cile e le nazioni in guerra.. queste popolazioni non reggeranno a lungo queste sofferenze.
La guerra scoppierà perché l'industria delle armi continua a produrre armi sempre più distruttive e sempre in più quantità.
La guerra scoppierà perché dai bilanci dello stato si erogano finanziamenti costanti e in aumento verso l'idustria delle armi, e delle finte missioni di pace.. vere e proprie guerre!
La guerra scoppierà perché l'America consapevole della tensione con l'Oriente, sta spostando i suoi missili nucleari in Italia e Turchia dalla Germania, Belgio e Olanda.
La guerra scoppierà perché e già cominciata in tantissime parti del mondo, con scontri civili e/o militari.. come in Africa: Algeria, Angola, Ciad, Costa d'Avorio, Gibuti, Eritrea, Etiopia, Kenya, Mauritania, Nigeria, Repubblica Centroafricana, Repubblica Democratica del Congo, Ruanda, Sahara Occidentale, Somalia, Somaliland, Puntland, Sudan, Uganda; come in Asia: Afghanistan, Birmania, Myanmar, Cina, Coree, Filippine, India, Indonesia, Pakistan, Tajikistan, Thailandia, Kyrgyzstan; come in Europa: Francia, Georgia, Grecia, Irlanda, Italia, Moldavia, Armenia, Russia, Spagna; come in Medio Oriente: Arabia Saudita, Iran, Iraq, Israele, Palestina, Libano, Turchia, Yemen; come in America: Colombia, Messico, Perù.. e quindi cresce l'odio fra i popoli.
Quando il disastro toccherà a voi
piangerete questo mondo egoista
e sempre indifferente davanti alle disgrazie altrui!!!
Buona fortuna e ricordate..
Informiamoci ed Informiamo, solo la consapevolezza ci renderà liberi!!!
LaibPeace
Profezie:
http://www.youtube.com/user/Laibpeace
Nessun commento:
Posta un commento